domenica 16 giugno 2024

BISOGNA SEMPRE AIUTARSI! - a cura delle classi 2ªA e B della Scuola Primaria "Rodari"

BISOGNA SEMPRE AIUTARSI!

Le riflessioni dei bambini sul Progetto "Bocciando s'impara..."

Classe 2ªA

  • Mi ha fatto divertire essere membro di una squadra
  • Ho imparato che tutti possono fare uno sport
  • Ho imparato un nuovo gioco con i miei compagni
  • Bisogna sempre aiutarsi
  • Fare sport è la migliore cosa della vita
  • Si può sempre migliorare accettando la sconfitta
  • È stato emozionante tifare i miei compagni
  • Mi sono divertito un sacco a giocare
  • Mi ha insegnato la fratellanza sportiva
  • Mi piace lo spirito sportivo
  • Mi è piaciuto tanto fare gioco di squadra
  • Mi è piaciuto impegnarmi al massimo
  • Ho capito che non sempre si può vincere ma ci possiamo divertire lo stesso


Classe 2ªB

  • Per imparare a giocare ci vuole tanta concentrazione
  • In tutti gli sport c’è un obiettivo da raggiungere
  • Ho capito che per diventare bravi ci si deve impegnare
  • Mi è piaciuto giocare e tifare
  • Mi sono divertita ad allenarmi
  • Abbiamo capito che ci vuole precisione
  • Quando giocavo mi sentivo emozionato
  • Per imparare a giocare ci vuole tempo, allegria e impegno
  • Quando giocavo mi sentivo felice
  • In tutti gli sport c’è una regola
  • E alla fine siamo diventati tutti campioni

Nessun commento:

Posta un commento

Come Mary Anning - a cura della Scuola d'Infanzia "Maria Lai"

Come Mary Anning Curiosità, scoperta, creatività, invenzione Conoscete Mary Anning ? Vi diciamo come l’abbiamo conosciuta. Maestra Alessia Z...