mercoledì 17 febbraio 2021

Intervista a un giocatore di Minecraft, di Martina Farris, Classe 1^A, Scuola secondaria di Primo grado

Intervista a un giocatore di Minecraft


Domanda: Perché hai deciso di giocare a Minecraft?

Risposta: Ho deciso di giocare ai Minecraft perché ne ho sentito parlare.


D. Qual è stata la tua prima impressione?

R. La mia impressione è stata positiva.      


D. Quando hai iniziato a giocare?

R. Quando avevo 4 anni.

 

D. Qual era la versione di Minecraft di quando avevi 4 anni?

R. La versione di Minecraft di quando avevo 4 anni era la 1.8.8.

 

D. Qual è la versione che ti è piaciuta di più?

R. La versione che mi è piaciuta di più è la versione 1.13 (Acquatic Update).

 

D. Quanti mondi hai creato?

R. Ho creato 934 mondi.

 

D. Perché ci giochi ancora?

R. Perché per me non passa mai di moda.

 

D. Ti piace di più la creativa o il survival?

R. Mi piace di più la creativa.

 

D. Perché?

R. Perché ho più libertà di scelta.

 

D. Ti piace di più giocare online con più giocatori o da solo?

R. Mi piace giocare da solo.

 

D. Perché ?

R. Perché ho paura che la gente mi distrugga il mondo.

 

Martina Farris, Classe 1^A, Scuola secondaria di Primo grado

Nessun commento:

Posta un commento

Come Mary Anning - a cura della Scuola d'Infanzia "Maria Lai"

Come Mary Anning Curiosità, scoperta, creatività, invenzione Conoscete Mary Anning ? Vi diciamo come l’abbiamo conosciuta. Maestra Alessia Z...